Oggi sono apparsi online alcuni poster promozionali “ufficiali” del nuovo OnePlus 10 Pro. Tuttavia, queste immagini “ufficiali” non sono emerse sui siti Web ufficiali dell’azienda ma i netizen si sono impossessati dei frame e li hanno divulgati online.
OnePlus 10 Pro: tutto quello che sappiamo
Da questi, si può vedere come il terminale utilizzi un design a quattro fotocamere posteriori, che include tre sensori principali e un teleobiettivo/zoom. C’è anche la scritta “HASSELBLAD” sul lato del modulo dell’obiettivo. Se dovesse rivelarsi veritiero, OnePlus 10 Pro verrà rilasciato ufficialmente alle 14:00 dell’11 gennaio.
Il design del dispositivo nel poster promozionale è coerente con l’immagine vista nella prenotazione del sito ufficiale. In genere, questo poster ha un certo grado di affidabilità. OnePlus ha già aperto le prenotazioni su piattaforme come JD.com e inizierà ufficialmente le prevendite il 4 gennaio.
Secondo Liu Zuohu, OnePlus è il primo marchio di telefoni cellulari cinese a utilizzare gli schermi LTPO. Già nel 2019, ha collaborato con Samsung per utilizzare uno schermo OLED QHD a 90Hz su OP 7 per supportare frequenze di aggiornamento elevate. Successivamente, su OP 9 Pro, le due società hanno personalizzato insieme lo schermo LTPO di nuova generazione che supporta l’aggiornamento adattivo da 1Hz a 120Hz.
Sul prossimo OnePlus 10 Pro, Liu Zuohu ha affermato che utilizzerà l’LTPO 2.0 leader del settore per portare ancora una volta l’esperienza fluida dello schermo ad un nuovo livello. Secondo i rapporti precedenti, la parte anteriore di questo terminale utilizzerà ancora un display curvo con foro singolo nell’angolo in alto a sinistra. Il pannello supporterà una risoluzione di livello 2K e un’elevata frequenza di aggiornamento di 120Hz.
Inoltre, il telefono supporterà la ricarica flash cablata da 80 W e la ricarica flash wireless da 50 W. Sul lato software, verrà eseguito su ColorOS su Android 12.
OnePlus 10 Pro sarà uno dei primi smartphone a utilizzare il processore Snapdragon 8 Gen1. Oltre al chip di punta Snapdragon 8 Gen1, questo dispositivo verrà fornito con uno schermo QuadHD + AMOLED da 6,7 pollici. Inoltre, avrà 8GB/12GB di RAM e 128GB/256GB di memoria interna. La capacità della batteria sarà di 5000 mAh e offrirà supporto per una ricarica rapida da 125 watt. Il telefono ha una protezione dall’acqua IP68, un modulo NFC e un sensore Sony IMX899 come fotocamera posteriore principale.