OnePlus 10 Pro (12+256 GB): nuovo MINIMO STORICO su Amazon

Il OnePlus 10 Pro è in offerta su Amazon per il Black Friday ed è ora acquistabile al nuovo prezzo minimo storico.
OnePlus 10 Pro (12+256 GB): nuovo MINIMO STORICO su Amazon

È il momento di comprare il OnePlus 10 Pro. Lo smartphone è protagonista delle offerte Amazon per il Black Friday ed è ora acquistabile al prezzo scontato di 455 euro per la versione con 12 GB di RAM e 256 GB di storage. Per chi è alla ricerca di uno smartphone di fascia media, più economico rispetto ai top di gamma ma ugualmente molto potente, grazie allo Snapdragon 8 Gen 1, l’offerta in questione è da cogliere al volo. Per accedere allo sconto basta seguire il link qui di sotto.

OnePlus 10 Pro 5G

OnePlus 10 Pro in offerta per il Black Friday di Amazon

Il OnePlus 10 Pro è dotato di una scheda tecnica completa e senza punti deboli. Lo smartphone ha il SoC Qualcomm Snapdragon 8 Gen 1, garanzia di prestazioni al top per la fascia di prezzo. C’è anche un display AMOLED da 6,7 pollici con risoluzione QHD+ e refresh rate di 120 Hz. Da segnalare una tripla fotocamera posteriore e una batteria da 5.000 mAh con possibilità di utilizzare la ricarica rapida da 80 W oltre che la ricarica wireless da 50 W. Lo smartphone ha il sistema operativo Android 13 e riceverà a breve Android 14.

Con la nuova offerta Amazon è possibile acquistare il OnePlus 10 Pro al prezzo scontato di 455 euro. La promozione porta il dispositivo, proposto nella variante con 12 GB di RAM e 256 GB di storage, al nuovo prezzo minimo storico per questa configurazione del dispositivo. Per accedere all’offerta è sufficiente seguire il link riportato qui di sotto. Lo sconto è valido solo per un breve periodo di tempo.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti