Nonostante il recente arrivo di OnePlus 11, puntare su OnePlus 10 Pro è ancora molto conveniente. Lo smartphone, infatti, è protagonista di una nuova offerta Amazon che permette l’acquisto al prezzo scontato di 749 euro.
L’offerta in questione si riferisce al modello con 12 GB di memoria RAM e 256 GB di storage, una dotazione completa, ideale per un vero top di gamma. Da notare, inoltre, che l’acquisto è possibile anche in 12 rate mensili da 62 euro. Per sfruttare l’offerta è possibile fare riferimento al link qui di sotto.
OnePlus 10 Pro è sempre più conveniente con la nuova offerta di Amazon
Il OnePlus 10 Pro continua ad essere un riferimento del mercato. Lo smartphone può contare sull’ottimo SoC Qualcomm Snapdragon 8 Gen 1 supportato da 12 GB di RAM e 256 GB di storage oltre che da una batteria da 5.000 mAh con supporto alla ricarica rapida da 80 W ed alla ricarica wireless da 50 W.
Da notare anche la presenza di un display AMOLED da 6,7 pollici con risoluzione QHD+ e refresh rate di 120 Hz e di una tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 48 Megapixel. Il sistema operativo è Android 13.
Con la nuova offerta Amazon è possibile acquistare il OnePlus 10 Pro al prezzo scontato di 749 euro con la possibilità di optare per l’acquisto in 12 rate mensili da 62 euro. La promozione riguarda la versione con 12 GB di RAM e 256 GB di storage dello smartphone che, a questo prezzo, è uno dei modelli più convenienti sul mercato.
Per sfruttare l’offerta (disponibile per un periodo di tempo limitato) è possibile fare riferimento al link qui di sotto.