L’aggiornamento a One UI 6.1.1 è attualmente in fase di rilascio su diversi tablet e smartphone Samsung meno recenti: il tutto sta procedendo a velocità decisamente sostenute, per la gioia degli utenti che ne beneficeranno.
Basato su Android 14, One UI 6.1.1 introduce funzionalità migliorate, capacità avanzate di intelligenza artificiale ed altre novità per i dispositivi Samsung Galaxy.
One UI si aggiorna su questi terminali Samsung
Dopo il rilascio iniziale su Galaxy Z Fold 6 e Galaxy Z Flip 6, la società aveva promesso che l’aggiornamento sarebbe stato esteso ad una più ampia gamma di unità Samsung Galaxy. Questo processo è iniziato la scorsa settimana con l’espansione dell’aggiornamento alla serie Galaxy S24.
Attualmente, Samsung sta distribuendo One UI 6.1.1 su diversi modelli, inclusi Galaxy S23, Galaxy Tab S9 e gli smartphone pieghevoli Z Flip 5 e Z Fold 5. Per ora, l’arrivo dell’aggiornamento è stato confermato in Corea del Sud, ma nei prossimi giorni sarà disponibile anche in altri paesi. I dispositivi coinvolti sono:
- Galaxy S23
- Galaxy S23+
- Galaxy S23 Ultra
- Galaxy S23 FE
- Galaxy Z Flip 5
- Galaxy Z Fold 5
- Galaxy Tab S9
- Galaxy Tab S9+
- Galaxy Tab S9 Ultra
A differenza della serie Galaxy S24, per questi smartphone e tablet Samsung è stata inclusa anche la patch di sicurezza del mese di settembre.