Ormai è una costante. Sempre più spesso Samsung prende un po’ in giro prodotti e pubblicità di Apple, al fine di promuovere i propri dispositivi. Una pratica tutto sommato ironica, non aggressiva e che – in qualche modo – fa parlare di entrambe le compagnie. Per questo ci divertiamo a segnalarvi queste iniziative, quando ci capita di incrociarle.
One More Thing: Samsung si burla di Apple
Lo scopo della campagna promozionale del colosso sud coreano è promuovere il nuovo pieghevole Galaxy Z Fold 2. Quale modo migliore di farlo, se non modificare un po’ di frasi storiche di Apple?
Ecco allora che la celebre “Think Different” (pensa in modo diverso, fuori dagli schemi) diventa “Think Bigger” (pensa più in grande). A seguire, c’è anche una versione riveduta e corretta di “One More Thing” (ancora un cosa, in Italiano) che diventa “One More Screen” (un display in più, con chiaro riferimento allo schermo interno del foldable).
Come anticipato, si tratta di un modo tutto sommato “innocente e divertente” di fare pubblicità. Non saranno certo un paio di prese in giro da parte di Samsung a compromettere l’immagine di Apple. Allo stesso tempo, gli utenti si divertono.