Nokia ha comunicato che, a tre mesi dalla sua presentazione, sono oltre 750 le aziende che hanno aderito al Nokia for Business Channel Program, network multicanale per la distribuzione di soluzioni di mobilità per le imprese.
Tra le aziende iscritte oltre 400 appartengono all’area EMEA (Europa, Medio Oriente, Africa), 225 in America e 125 in Asia.
È stato anche presentato il Nokia for Business Partner Center, un portale dove le aziende partner potranno trovare informazioni, strumenti di marketing, prodotti di informazione e supporto.
"Le soluzioni per la mobilità dell’impresa rappresentano la prossima ondata di investimento per diverse tipologie di business, ma la tecnologia è ancora molto complessa", ha detto Valerio Tavazzi Business Director Enterprise Solutions Nokia Italia, "Aziende di tutte le dimensioni sono alla ricerca di professionisti esperti a cui affidarsi per implementare soluzioni complete in grado di creare un reale valore aggiunto. Fornendo ai nostri Partner di canale prodotti eccellenti e programmi di formazione oltre a incentivi finanziari, possiamo accelerare e semplificare lo sviluppo delle soluzioni legate alla mobilità di impresa, aiutando la clientela business a raggiungere benefici effettivi derivanti dal lavorare in mobilità".
Oltre 750 aziende iscritte a Nokia for Business Channel Program
Nokia ha comunicato che, a tre mesi dalla sua presentazione, sono oltre 750 le aziende che hanno aderito al Nokia for Business Channel Program, network multicanale per la