Se ti dicessero che puoi attivare una VPN scontata dell’85% per 2 anni a soli 1,71 euro al mese, con 3 mesi extra gratuiti, ci crederesti? Forse no, però oggi è diverso. Atlas VPN in questi minuti ha lanciato la maxi offerta per il piano biennale, scontando il servizio VPN dell’85%. L’offerta non durerà ancora a lungo, ecco perché ti consigliamo di approfittarne subito.
Atlas VPN in offerta a soli 1,71 euro al mese per 24 mesi (e altri 3 sono gratis)
Il codice sconto BIGDEAL, applicato in automatico dal sistema, ti dà diritto a uno sconto irreale dell’85% sul piano di due anni di Atlas VPN. A questi aggiungici anche 3 mesi extra in regalo, per una spesa complessiva di appena 46,05 euro in 27 mesi. E se le prestazioni della VPN non ti dovessero soddisfare, puoi usufruire della garanzia soddisfatti o rimborsati, per richiedere un rimborso completo entro 30 giorni dall’acquisto.
Goditi una VPN veloce e affidabile, grazie all’utilizzo di server fino a 10 Gbps e protocolli di sicurezza all’avanguardia come WireGuard. In più puoi estendere la tua privacy in modo illimitato, dato che il servizio è disponibile su un numero illimitato di dispositivi.
Puoi scegliere se pagare con Visa, MasterCard o American Express, i tre principali circuiti di pagamento internazionali. Volendo però puoi anche pagare sfruttando il credito residuo nell’account PayPal oppure via mobile tramite il sistema Google Pay.
Cogli al volo l’opportunità di sconto offerta da Atlas VPN per pagare appena 1,71 euro al mese per 2 anni.