È la notizia del giorno: al 99,9%, Lewis Hamilton diventerà un pilota Ferrari a partire dalla stagione 2025 (anche se nelle ultime ore sembrerebbe che il passaggio del pluricampione del mondo possa essere anticipato perfino a quest’anno). E quale modo migliore per festeggiare se non acquistare un articolo della gloriosa Scuderia? Non uno qualsiasi però, ma un autentico capolavoro, come si conviene alla Rossa.
Per questo motivo, ti segnaliamo gli auricolari wireless Beoplay EX Ferrari Edition di Bang & Olufsen, azienda danese leader mondiale nella realizzazione di apparecchi audio hi-fi. Oltre a essere oggettivamente bellissimi, restituiscono un’esperienza audio top, con un’eccellente cancellazione attiva del rumore. E poi quella custoria rosso Ferrari…
Auricolari Beoplay EX Ferrari Edition a 499€ sullo store di Bang & Olufsen
Il Mondiale di Formula 1 inizierà tra meno di un mese in Bahrein. Immagina che quel giorno sia già arrivato: è tempo di qualifiche, è l’ultima sessione, quella decisiva per la pole; e tu sei fuori casa, con l’app di streaming accesa per assistere al più grande spettacolo di motori.
E poi ci sono loro, gli auricolari wireless di nuova generazione Beoplay EX, nella loro versione più esclusiva, quella nata in collaborazione con Ferrari. Il prezzo forse può apparire alto, ma è il risultato di due eccellenze che si uniscono: Bang & Olufsen da una parte e Ferrari dall’altra. Hai presente l’iPhone? Ecco, stiamo parlando della stessa cosa. Solo che Apple è da sola, qui invece c’è anche la Ferrari, con il suo marchio indelebile sia negli auricolari che nella custodia per la ricarica.
Gli auricolari Beoplay EX Ferrari Edition, con cancellazione attiva del rumore e ricarica wireless, sono disponibili sullo store ufficiale di Bang & Olufsen a 499 euro. Le spese di spedizione sono gratuite ed è possibile richiedere il reso entro 30 giorni dalla data di acquisto.