/https://www.telefonino.net/app/uploads/2025/04/lyca-mobile.jpg)
Se si sta valutando il passaggio ad un altro operatore per la propria offerta mobile, segnaliamo la promozione di Lyca Mobile: 150 Giga in 5G a 5,99 euro al mese per chiunque richiedere la portabilità del proprio numero in Lyca, indipendentemente dall’operatore di provenienza. Inoltre, due rinnovi sono gratuiti.
Si tratta di una delle offerte di portabilità migliori attualmente disponibili: non solo perché garantisce tanti Giga (150) alla massima velocità (5G) a meno di 6 euro al mese, ma anche per la qualità della rete, dal momento che Lyca Mobile si appoggia alla rete Vodafone, tra le migliori per velocità, copertura e stabilità del segnale.
I dettagli dell’offerta di portabilità
Gli utenti che scelgono di passare a Lyca Mobile hanno a disposizione ogni mese 150 Giga sulla rete 5G Vodafone, più minuti e SMS illimitati per un costo pari a 5,99 euro al mese. Per quanto riguarda invece i Giga disponibili in Europa, con l’offerta di Lyca si hanno fino a 8 Giga dedicati in roaming, da sfruttare in un qualsiasi Paese dell’Unione europea.
Il costo del primo mese è 5,99 euro, i successivi due rinnovi sono gratuiti. A questo proposito occorre sottolineare l’eccezionalità dell’offerta targata Lyca, poiché oggi non c’è nessun operatore che propone un simile vantaggio: ad esempio, si contano sulle dita di una mano le compagnie che offrono un mese di rinnovo gratis.
Tutto questo senza rinunciare a due dei servizi più gettonati tra gli utenti, vale a dire il servizio Voce su 4G (VoLTE) e la navigazione in hotspot. In particolare, quest’ultima può essere sfruttata ogni volta che si è fuori casa per condividere i dati mobili della propria offerta con un altro dispositivo, come ad esempio un computer, in modo da continuare ad essere produttivi anche in assenza di una rete Wi-Fi.
L’offerta di portabilità di Lyca Mobile, attivabile tramite il sito ufficiale dell’operatore, è disponibile per un periodo di tempo limitato.