Su Oculus Quest sbarca Supernatural, un nuovo modo di vivere il fitness a casa grazie alla realtà virtuale. Ecco come funziona e di cosa si tratta.
Oculus Quest: un workout Supernatural
Supernatural è stato messo a punto per permettere a chiunque abbia un Oculus Quest di eseguire i propri allenamenti utilizzando la realtà virtuale, ma anche il supporto degli esperti di fitness e biokinesiologia. Un percorso per rimanere in forma, o perdere qualche chilo, che risulterà più divertente ed efficace che mai.
Con il nuovo servizio di Oculus è praticamente impossibile annoiarsi: a disposizione ci sono allenamenti diversi ogni giorno, ma non solo. Infatti, il catalogo di brani sui quali ballare e divertirsi mentre ci si muove è immenso. Inoltre, l’utente potrà anche scegliere dove allenarsi: a disposizione ci sono le più belle location di tutto il mondo. Insomma, si potrà anche viaggiare, senza mai lasciare la propria casa.
Chiunque voglia, può provare gratis Supernatural su Oculus Quest gratis per 30 giorni. Dopo la prova gratuita, il servizio avrà un costo di 19$ al mese: il rinnovo dell’abbonamento è automatico, ma non è previsto alcun obbligo. Dunque, in qualsiasi momento è possibile sospendere la propria iscrizione a Supernatural senza pagare alcuna penale.