Conosco benissimo il problema. Chi indossa gli occhiali, al momento di portare la mascherina inizia a disperarsi. In un attimo è tutto appannato: la visibilità è più scarsa di quella che c’è in pianura Padana in una giornata particolarmente umida. Di soluzioni per risolvere ce ne sono diverse, ma questa che ho scovato su Amazon costa poco, è made in Italy e – soprattutto – è riutilizzabile all’infinito. La cosa interessante è che, con 6,90€ appena, porti a casa il pacco con dentro 3 unità. In pratica, possono risolvere il fastidio fino a 3 persone, con un solo ordine. Per approfittarne, basta solo completare velocemente l’acquisto. Le spedizioni sono rapide e gratis, garantite dai servizi Prime.
Occhiali appannati e mascherina: problema risolto
Un principio di funzionamento super semplice, quanto efficace. Essenzialmente, si tratta di speciali clip da montare su qualsiasi modello di mascherina. Lo posizioni all’altezza della parte alta del naso e – come per magia – l’aria che respiri uscirà tutta dal basso e non più in parte anche dall’alto.
In questo modo, gli occhiali non si appanneranno più: semplicissimo. Quando devi cambiare la mascherina, smonti la clip e la monti su quella nuova. Il prodotto è realizzato in gomma anallergica, così da non risultare per niente irritante o fastidioso, anche se indossato per un sacco di tempo.
Insomma, una soluzione economica, versatile e Made in Italy. Finalmente è di nuovo disponibile su Amazon: completa rapidamente l’ordine. A casa ne ricevi ben 3 pezzi e godi anche di spedizioni rapide e gratis, garantite dai servizi Prime.