O2 pronta a lanciare l'Xphone in Asia

O2 ha annunciato ufficialmente il prossimo arrivo del suo nuovo smart phone Xphone in diversi paesi asiatici ed oceanici. L'operatore britannico, infatti, ha stretto un accordo con i maggiori

O2 Xphone

O2 ha annunciato ufficialmente il prossimo arrivo del suo nuovo smart phone Xphone in diversi paesi asiatici ed oceanici. L’operatore britannico, infatti, ha stretto un accordo con i maggiori gestori del luogo per vendere i suoi specifici terminali telefonici, ovvero i PDA phone XDA ed XDA II ed appunto lo smart phone Xphone. Quest’ultimo altri non è che il terminale Voyager prodotto da HTC e venduto anche da Orange con il nome di SPV E200.

O2 ha annunciato che, almeno per il momento, venderà l’Xphone unicamente in Malesia, Hong Kong, Filippine, Australia, Thailandia, Indonesia, Vietnam e Singapore. L’Xphone è esteticamente identico all’SPV E200. Il sistema operativo è Windows Mobile 2003 per Smart Phone. Possiede foto camera integrata VGA, Bluetooth e supporto SD/IO. La vendita dell’Xphone nei paesi su citati avrà inizio nel corso del prossimo mese di dicembre.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti