NVIDIA RTX 4060 in offerta flash a 325€ su Amazon (pochi pezzi)

La NVIDIA RTX 4060 è la scheda video da comprare oggi: il prezzo cala ancora su Amazon e la GPU si conferma il modello giusto per tutti i videogiocatori.
NVIDIA RTX 4060 in offerta flash a 325€ su Amazon (pochi pezzi)

La NVIDIA RTX 4060 è, sempre di più, la scheda video di riferimento del mercato. Si tratta del modello più accessibile della gamma RTX 40 oltre che del più richiesto dai videogiocatori. Con la nuova offerta Amazon è ora possibile acquistare la scheda con un prezzo scontato di 325 euro oltre che con la possibilità di pagare in 5 rate mensili, senza interessi, per gli utenti abilitati ai pagamenti rateali. L’offerta riguarda la versione MSI Ventus 2X. Le unità disponibili sono poche e l’offerta potrebbe terminare a breve. Per accedere allo sconto basta premere sul box qui di sotto.

MSI GeForce RTX 4060 VENTUS 2X WHITE 8G OC Scheda grafica Gaming – 8GB GDDR6X, PCI Express Gen 4, 128-bit, 3x DP v 1.4a, HDMI 2.1a (Supporta 4K e 8K HDR)

NVIDIA RTX 4060: la scheda è in offerta su Amazon

La NVIDIA RTX 4060 in versione MSI Ventus 2X 8G OC è la scelta giusta per il gaming a 1080p, con un frame rate sempre elevato, anche grazie alle tecnologie RTX. Per la maggior parte degli utenti, quindi, questa è la scheda da comprare anche considerando l’ottimo prezzo a cui viene proposta.

Con la nuova offerta Amazon è ora possibile acquistare la NVIDIA RTX 4060 nella versione curata da MSI con un prezzo scontato di 325 euro e con la possibilità di effettuare il pagamento in 5 rate mensili. La scheda è venduta e spedita da Amazon ed è acquistabile premendo sul box qui di sotto. Ci sono poche unità disponibili e lo sconto potrebbe, quindi, terminare a breve.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti