Continua il calo di prezzo della NVIDIA RTX 3060 che ora è acquistabile al prezzo scontato di 277 euro grazie a questa nuova offerta Amazon. Per la scheda di NVIDIA, proposta nella versione MSI Ventus 2X, si tratta del nuovo minimo storico. L’offerta resterà disponibile per un breve periodo di tempo ed è accessibile subito tramite il link riportato qui di sotto.
NVIDIA RTX 3060 in offerta al minimo storico su Amazon
La NVIDIA RTX 3060 è la scheda di riferimento per il gaming a 1080p, garantendo ottime prestazioni in tutti i contesti di utilizzo. La versione MSI Ventus 2X 8 GB OC è una delle varianti più interessanti della scheda di NVIDIA, abbinando tanta potenza e un’elevata efficienza energetica, anche grazie al raffreddamento avanzato con doppia ventola. Dal punto di vista tecnico, la scheda non ha alcun punto debole.
Al prezzo a cui viene proposta, la scheda di NVIDIA è un vero e proprio affare, risultando la scelta giusta per tutti i videogiocatori alla ricerca di una scheda video veloce ed efficiente per aggiornare il proprio PC da gaming. La RTX 3060, in particolare in quest’ottima versione firmata MSI, ha tutte le carte in regola per gestire senza problemi tutti i giochi del momento, anche i più esigenti.
Con la nuova offerta Amazon è possibile acquistare la NVIDIA RTX 3060 nella variante firmata MSI con un prezzo scontato di appena 277 euro. La scheda è spedita da Amazon ed è disponibile in pronta consegna. Per accedere subito all’offerta, destinata a esaurirsi rapidamente, è possibile seguire il link riportato qui di sotto in modo da completare subito l’acquisto.