Nòverca offre nuove funzioni ai suoi clienti

Nòverca lancia nuovi strumenti di analisi per tenere sotto controllo il traffico telefonico.

Nòverca ha messo a disposizione per tutti i suoi clienti nuove e utili funzioni attraverso il sito www.noverca.com. Nell’area riservata My Nòverca è ora possibile consultare tutte le informazioni relative al proprio traffico e gestire la propria Extended SIM.
Accedendo alla sottosezione “il mio traffico” dal menù di My Nòverca, l'utente visualizza il riepilogo delle spese effettuate nel mese corrente ed il relativo dettaglio su voce/videochiamate, SMS/MMS e traffico dati.

Una interessante novità è la funzione che consente ad ogni utente di visualizzare graficamente i dati relativi ai consumi, cliccando su:
"grafici" si verifica il riepilogo delle proprie spese (chiamate vocali, videochiamate, SMS, MMS e traffico dati) ed il traffico effettuato in un determinato periodo;
"statistiche" si completa l'analisi dei dati riportati nella sezione precedente attraverso la visualizzazione grafica del traffico dell’utente per tipologia di chiamate effettuate (brevi/lunghe) e  percentuale di traffico (chiamate vocali, videochiamate, SMS, MMS e traffico dati), in un determinato arco temporale.

In questo modo l'utente potrà avere una visione completa sull'utilizzo del proprio cellulare ed, eventualmente, valutare l'opportunità di scegliere un piano tariffario più conveniente per le proprie esigenze ed abitudini.
Nòverca, con l'introduzione di queste nuove soluzioni, si distingue per essere il primo operatore di telefonia mobile virtuale ad offrire degli strumenti utili e dettagliati come questi.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti