Zero canone di tenuta conto fino a 30 anni, zero canone per tutti nel primo anno, zero spese per prelievi in area Euro e carta di debito gratuita, a cui si aggiunge il 5% annuo lordo sulle somme vincolate a 6 mesi. Questi (e altri) sono i motivi per cui SelfyConto è la scelta ideale per chi cerca un conto bancario flessibile e conveniente.
Il conto giusto per i giovani under 30 (e non solo)
Il primo tra i vantaggi è il canone di tenuta conto gratuito per tutti i nuovi utenti durante il primo anno. Hai meno di 30 anni? Per te SelfyConto resta gratis fino al trentesimo anno di età. Oltre al canone zero, il conto di Banca Mediolanum offre una carta di debito gratuita, realizzata al 100% in PVC riciclato. Anche i prelievi in area Euro sono gratuiti.
SelfyConto non è solo conveniente, ma anche incredibilmente pratico. Grazie all’App Mediolanum, puoi accedere a tutti i servizi bancari con un semplice tap. Effettua bonifici, addebiti utenze, paga F23, F24, MAV, RAV, e ricariche telefoniche, tutto a costo zero.
L’App Mediolanum ti consente di gestire tutto in un unico posto. Con la funzione “Il mio Bilancio” controlli saldi e movimenti dei tuoi conti correnti e carte prepagate con IBAN accessibili online, anche di altre banche abilitate. Inoltre, puoi effettuare pagamenti comodamente da smartphone, smartwatch o tablet con i diversi wallet digitali supportati.
Aprire SelfyConto? È semplicissimo: hai solo bisogno di un documento d’identità, il codice fiscale, il tuo smartphone e un indirizzo e-mail valido. Tutti i nuovi utenti che aprono un conto e accreditano lo stipendio, inoltre, riceveranno il 5% annuo lordo sulle somme vincolate a 6 mesi. Potrai, successivamente, svincolarle quando vuoi senza perdere gli interessi maturati.