A prima vista sembrerebbe più un LG vecchio stile, invece appartiene proprio alla farmer sua diretta concorrente; è il nuovo Samsung T336; si tratta di un clamshell sviluppato sulla base del T339 di T-Mobile.
Fotocamera da 1.3 megapixel con zoom 4x e supporto Bluetooth, come quasi tutti i clamshell anche il Samsung T336 monta due display con risoluzioni rispettivamente di 220 x 176 e 176×220 pixel.
Ma il pezzo forte dal foglio specifiche è di certo la presenza del WiFi, non solo nella sua utilissima funzionalità per le connessioni date a corto raggio, quanto perchè sfruttata da una applicazione che rappresenta il vero valore aggiunto del T336.
Samsung T336
Si chiama TALKSPOT ed è un servizio che consente all’utente di effettuare chiamate su VoIP, con tariffe evidentemente abbattute. Il nuovo Samsung T336 è stato presentato in questi giorni dall'operatore canadese Roger, ed è affiancato da diversi costi di canone mensile che già includono chiamate VoIP illimitate; ovviamente, come tutte le offerte presenti oltreoceano, anche per il Samsung T336 è richiesta la sottoscrizione di un abbonamento, in base alla durata del quale il prezzo per il dispositivo può passare da 44.99 dollari (tre anni di abbonamento) a 219.99 dollari (abbonamento rinnovabile mese per mese).