|
Sony Ericsson Mobile Communications ha annunciato la nomina di Miles Flint quale nuovo presidente della compagnia. Katsumi Ihara, presidente di Sony Ericsson dall’ottobre del 2001 è stato nominato Executive Deputy President e Group Chief Strategy Officer & Chief Financial Officer di Sony Corporation in Giappone e resterà nel consiglio di amministrazione di Sony Ericsson. Le nuove nomine diverranno effettive a tutti gli effetti a partire dal prossimo 22 giugno.
‘Sono lieto dello sviluppo di Sony Ericsson, Katsumi Ihara ha avuto il grande merito di creare la joint venture e portarla ai risultati attuali, nello stesso tempo non vedo l’ora di accogliere Flint in Sony Ericsson, che porterà la sua esperienza per garantire la continua crescita della compagnia’, ha dichiarato Carl-Henric Svanberg, presidente del consiglio di amministrazione di Sony Ericsson ed amministratore delegato di Ericsson.
Flint è attualmente responsabile del marketing di Sony Europe ed ha lavorato presso Sony per oltre 10 anni, può vantare una solida esperienza nel management internazionale e nel settore dell’elettronica di consumo.