Nuovo Mac Mini con M4: sconto al minimo storico Amazon, anche a rate

Il nuovo Mac Mini con M4 è in offerta su Amazon al minimo storico assoluto: puoi pagarlo anche a rate.
Nuovo Mac Mini con M4: sconto al minimo storico Amazon, anche a rate

Ottima opportunità su Amazon dove il nuovissimo Mac Mini con chipset M4, 16GB di memoria unificata e SSD da 256GB è in offerta a soli 699 euro, con possibilità di pagamento a rate attivabile al checkout. Il Mac Mini è disponibile in pronta consegna e sarà a casa tua in un attimo.

Mac Mini con M4: compatto e ultra potente

Il Mac Mini è il perfetto esempio del non farsi ingannare dalle dimensioni: grazie al chipset M4, formato da una CPU e una GPU a 10-core, è un concentrato di potenza senza pari supportato da 16GB di memoria unificata e SSD da 256GB con cui gestire multitasking e attività più complesse.

Nuovo-Mac-Mini-M4

La connettività non delude dato che sul retro trovi porte Thunderbolt, HDMI e Gigabit Ethernet, mentre davanti sono disponibili USB-C e jack per le cuffie. Grazie al chip M4 le prestazioni delle app più utilizzate sono ottimizzate nel migliore dei modi.

Inoltre, se hai altri dispositivi Apple come iPhone e iPad, potrai scoprire una perfetta integrazione unica tra tutto l’ecosistema Apple come copiare e incollare tra i dispositivi, rispondere alle chiamate FaceTime e inviare messaggi direttamente dal Mac.

Il design compatto e raffinato si adatta perfettamente a qualsiasi scrivania: insomma, la scelta perfetta se cerchi potenza, versatilità e design senza compromessi. Acquistalo al minimo storico di 699 euro.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti