Arriva nei negozi il nuovo LG KU385, un telefono cellulare si propone come l’entry level UMTS, EDGE, GPRS del nuovo listino TIM, con l’obiettivo di portare la tecnologia 3G anche nelle mani di chi tiene in grande considerazione il lato economico del proprio “nuovo telefonino”.
Sulla parte posteriore è disponibile una fotocamera da 1,3 megapixel (1280 x 960 pixel) per immortalare momenti e situazioni che non si vogliono dimenticare. La fotocamera principale offre, inoltre, funzioni di zoom fino a 2x, regolazione della luminosità, effetti colore, bilanciamento del bianco e, non meno importante, la modalità notte che permette scatti di qualità anche in condizioni di scarsa illuminazione. Infine, il nuovo cellulare LG è in grado di registrare video alla risoluzione massima di 176×144 pixel della durata di un’ora ciascuno.
Il display TFT 176 x 220 pixel è in grado di riprodurre 262.000 colori, fra le altre caratteristiche spiccano la possibilità di scaricare audio e video in streaming dai servizi TIM Mobile TV e i-Music Store e di utilizzare