Nuovo Lg Invision: un piccolo televisore

TV Mobile, MP3, streaming e molto altro nel nuovo Lg Invision.

Strano ma originale. Malgrado il curioso design squadrato, e fuori dai correnti schemi, il nuovo Lg Invision, presentato in questi giorni dall’operatore americano AT&T, rappresenta uno dei pochi esempi di terminale che prova a rompere i soliti schemi che stanno caratterizzando il design dei terminali negli ultimi mesi; ma non solo.
Il nuovo Lg Invision infatti si presenta come una soluzione all'avanguardia nelle sue componenti sia hardware che software.

Lg Invision
Lg Invision


E' garantita infatti la connessione alla rete 3G, mentre nel corto raggio vi è il supporto Bluetooth 2.0; a questo si aggiunge poi una fotocamera da 1.3 megapixel. Ma è il software il vero punto di forza, con una forte spinta sulla multimedialità non solo per il supporto MP3, ma soprattutto grazie alla predisizione alla TV mobile, che fa di questo Lg Invision un piccolo televisore.
Sport, Informazione e molto altro; l'Invision offre il supporto per un'esperienza multimediale assolutamente completa, che non si limita alla sola TV Mobile ma che spazia anche al Video Sharing, allo streaming della Radio XM Mobile ed il download da Napster To Go.
Il tutto all'interno di un originale candybar di 103 x 53 x 12 mm per 81 grammi.
Il prezzo non è alto tenendo in considerazione i contenuti con cui esso arriva; 99 dollari, a costo di un abbonamento biennale da 50 dollari al mese.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti