Nuovo iPod nano con videocamera integrata

Apple ha presentato il nuovo iPod nano, aggiungendo una videocamera, un microfono e uno speaker.

Apple ha presentato il nuovo iPod nano, aggiungendo una videocamera VGA (640 x 480 pixel), un microfono e uno speaker al player musicale più famoso del mondo. Il nuovo iPod nano è caratterizzato da un design elegante e ultra-sottile, con un display a colori più ampio da 2,2" (5,6 cm) e un chassis in vetro e alluminio levigato.

“iPod nano è il player musicale più famoso del mondo, con oltre 100 milioni di unità vendute,” ha dichiarato Steve Jobs, CEO di Apple. “E ora abbiamo aggiunto una videocamera in questo design estremamente sottile, senza alcun costo aggiuntivo per l’utente.”

iPod nano
iPod nano

iPod nano dispone ora di una radio FM integrata con messa in pausa live e iTunes Tagging. La messa in pausa live permette agli utenti di iPod nano di mettere in pausa e riprendere la riproduzione delle loro trasmissioni radio FM preferite. iTunes Tagging invece consente agli utenti, quando ascoltano un brano che li colpisce particolarmente, di “etichettarlo” per poi riascoltarne un’anteprima e acquistarlo quando sincronizzano il lettore con iTunes.

iPod nano integra anche un contapassi: tiene traccia dei passi percorsi e delle calorie bruciate, aiutando gli utenti a raggiungere gli obiettivi di fitness a breve e lungo termine.

iPod nano
iPod nano

Il nuovo iPod nano è disponibile sin d’ora nei modelli da 8GB a 139 euro e da 16GB a 169 euro, in nove brillanti colori: argento, nero, viola, azzurro, verde, arancione, giallo, (PRODUCT) RED e rosa.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti