Su Amazon sono adesso disponibili i preordini sul nuovo iMac con chipset M4: con prezzo di partenza di 1529 euro, puoi prenotarlo al prezzo minimo garantito, che ti permetterà sempre di avere il prezzo più basso che si registrerà su Amazon da qui al lancio previsto il prossimo 8 novembre.
Nuovo iMac con M4: potenza totale
Il nuovo iMac con M4 è l’ultima generazione della famiglia di desktop all-in-one firmata Apple che mette insieme un design sottile, prestazioni elevatissime e un fantastico display Retina 4,5K.
Con la potenza di M4 avrai performance e velocità ideali per ogni esigenza, dal multitasking alla creazione di contenuti elaborati. Lo schermo ti darà colori vividi e una luminosità massima di 500 nit, con un livello di dettaglio incredibile. Sulla parte superiore ecco la videocamera da 12 megapixel con funzione Center Stage che mantiene il focus su di te durante le videochiamate: a completare l’equipaggiamento, ecco tre microfoni professionali e sei altoparlanti con audio spaziale.
Parlando di connettività, infine, questo iMac è dotato di un massimo di 4 porte Thunderbolt 4 , supporta WiFi 6E per connessioni ultraveloci e bluetooth 5.3 per i tuoi dispositivi senza filo.
Prenotalo adesso su Amazon al miglior prezzo per essere certo di riceverlo al lancio dell’8 novembre.