Echo Studio è lo smart speaker con Alexa più amato da chi predilige suoni di altissima qualità. La nuova versione, appena annunciata, è pronta a stupire: un ulteriore passo in avanti verso la perfezione. Audio spaziale e estensione della gamma di frequenza: si tratta senz’altro di un prodotto che non ha concorrenza.
Il nuovo Amazon Echo Studio è ufficiale
Grazie alle nuova versione del celeberrimo speaker, si potranno essenzialmente ottenere le stesse prestazioni di uno stereo hi-fi all’occorrenza, ma non solo. Infatti, l’esperienza audio viene adattata elle esigenze: brani musicali, colonne sonore di film e altri contenuti saranno riprodotti con suoni pieni, chiari e intensi.
Inoltre, come anticipato, è stata ampliata la gamma di frequenze. Questo si traduce in medi più chiari e bassi molto più profondi. Ancora, adesso c’è pieno supporto al Dolby Amos e al Sony 360 Reality Audio.
Il nuovo Echo Studio è disponibile in preordine da oggi su Amazon nella nuova colorazione Bianco Ghaiccio con spedizioni a partire dal prossimo mese (dal 27 ottobre). L’originale colorazione Antracite è invece già disponibile. Completa il tuo ordine adesso e porta a casa lo smart speaker dal suono “ancora più perfetto”.