Se hai iniziato il nuovo anno con la fissa della casa domotica, il super bundle di questa mattina targato Amazon è un’offerta ghiottissima: il nuovo Echo Dot di quinta generazione e la presa intelligente Smart Plug sono in promo a soli 64,99 euro, a fronte di un prezzo di vendita consigliato pari a 95 euro. Di fatto risparmi 30 euro, soldi che puoi reinvestire in un altro articolo per la smart home.
E c’è di più, perché il modello Echo Dot in vendita è quello più completo, cioè con l’orologio integrato (colorazione Bianco Ghiaccio). Insomma, non hai più scuse per rimandare ancora la costruzione della casa intelligente nel segno di Amazon.
Nuovo Echo Dot 5 + Amazon Smart Plug: dai il benvenuto alla casa domotica
Usi ancora il televideo per rimanere informato sulle ultime notizie? Devi ancora aspettare di tornare a casa per accendere le luci o il riscaldamento? Per ascoltare la musica fai ancora affidamento sul telefono? Se hai risposto sì a tutte e tre le domande (o anche solo a una di queste), è arrivato il momento di cambiare. Siamo pur sempre nel 2023, è corretto?
Le notizie d’ora in avanti te le leggerà Alexa, l’assistente vocale di Amazon, in base ai tuoi interessi. L’accensione (e lo spegnimento) delle luci o di altri apparecchi (televisori e modem inclusi) potrai finalmente gestirli da remoto, senza avere la necessità di essere a casa. E la musica la ascolterai invece dallo smart speaker con il migliore audio di sempre. Ah, e puoi fare tutto questo anche con i comandi vocali.
Prendi al volo il super bundle di oggi di Amazon a soli 64,99 euro, con inclusi il modello più sofisticato di Echo Dot 5^ generazione e la presa intelligente Amazon Smart Plug.