Il momento per preparare al meglio la tua televisione al nuovo digitale terrestre DVB T2 è adesso. Con le offerte Amazon di fine anno, questo eccezionale decoder smart invisibile lo porti a casa a 32€ circa appena. Sparisce dietro la TV, ma basta accenderlo per scoprire cosa può offrirti. Puoi addirittura collegarlo in WiFi a Internet. Le spedizioni sono assolutamente rapide e gratis, garantite dai servizi Prime.
Nuovo digitale terrestre terrestre DVB T2: decoder smart invisibile in sconto
Un gioiellino perfetto per l’effetto “c’è, ma non si vede”. Non solo potrai evitare la presenza dei box, da posizionare sotto la televisione, ma sarà uno strumento utilissimo – ad esempio – in caso di schermi appesi al muro. Si tratta, essenzialmente, di una chiavetta da attaccare dietro il pannello: diventa invisibile in un attimo. Persino l’alimentazione può prenderla dal televisore, se dotato di ingresso USB.
Pienamente compatibile con la nuova decodifica (H.265), necessaria per continuare a guardare i tuoi canali preferiti dopo che il passaggio sarà completo, questo device è pronto a offrirti molto di più.
Infatti, la porta USB può essere sdoppiata: accanto a quella dell’alimentazione, ne guadagni un’altra. Questa la portai sfruttare in due modi. Il primo è il più immediato: inserisci una memoria esterna e guardi i contenuti multimediali che si sono a bordo, come faresti con un media player. Il secondo invece è ancora più ingegnoso: puoi collegare un’antenna WiFi (non inclusa in confezione, ma disponibile direttamente su Amazon), che ti consentirà di connettere a Internet il dispositivo e accedere a una serie di funzionalità aggiuntive. Ad esempio, potrai guardare YouTube e aggiornare in automatico il software del device.
Insomma, questo decoder smart invisibile ti offre molto di più della piena compatibilità al nuovo digitale terrestre DVB T2. Il momento di approfittarne è senz’altro adesso. Con gli sconti Amazon di fine anno, puoi portarlo a casa a 32,90€: completa al volo l’ordine e godi di spedizioni rapide e gratis, garantite dai servizi Prime.