Per chi è alla ricerca di un nuovo conto corrente c’è la possibilità di puntare su di una soluzione davvero a zero spese con la possibilità di beneficiare di un canone azzerato per sempre e di tutti i servizi bancari senza costi di alcun tipo. Per puntare su di un conto di questo tipo è possibile scegliere Conto Corrente Arancio di ING.
Il conto in questione prevede canone zero e mette a disposizione una carta di debito per pagamenti e prelievi senza commissioni. Da notare che anche tutte le principali operazioni bancarie, a partire dai bonifici, sono disponibili senza spese. Con la proposta di ING, quindi, accedere ad un conto corrente davvero a zero spese è possibile.
Per aprire Conto Corrente Arancio è possibile fare riferimento al link qui di sotto:
Nuovo conto a zero sperse: i vantaggi dell’offerta di ING
Tra le opzioni disponibili in questo momento sul mercato bancario, Conto Corrente Arancio di ING rappresenta, senza dubbio, una delle migliori scelte per chi punta ad un conto corrente a zero spese. La proposta di ING, infatti, presenta:
- canone zero per sempre
- zero commissioni per le operazioni effettuate online tramite Home Banking
- carta di debito gratuita
- tasso lordo del 3% per i primi 3 mesi, senza vincoli di alcun tipo
C’è anche una versione più completa del conto di ING. Attivando il Modulo Zero Vincoli, infatti, si accede a:
- prelievi senza commissioni con carta di debito in Italia e in Europa
- bonifici SEPA fino a 50.000€, MAV, RAV, F24 e ricariche telefoniche senza commissioni anche se effettuati tramite Servizio Clienti
- un modulo assegni ogni anno
Il Modulo Zero Vincoli costa 2 euro al mese ma viene azzerato facilmente, accreditando lo stipendio o la pensione o anche registrando entrate di almeno 1.000 euro al mese sul Conto Corrente Arancio. Da notare, inoltre, che è possibile arricchire il conto richiedendo la Carta di Credito Mastercard Gold con plafond di 1.500 euro e canone di 2 euro al mese (azzerabile con almeno 500 euro di spese).
Per richiedere il Conto Corrente Arancio è possibile seguire una semplice procedura di attivazione online: