Nuovo conto a canone zero e interessi fino al 4,75%: ecco come fare

Banca Progetto, con il suo Conto Key, propone un conto corrente a canone zero che garantisce interessi fino al 4,75%.
Nuovo conto a canone zero e interessi fino al 4,75%: ecco come fare

Aprire un nuovo conto corrente con canone zero andando ad accedere a un’offerta completa, in grado di garantire una piena operatività oltre che interessi fino al 4,75%, è ora possibile. Grazie a Conto Key di Banca Progetto, infatti, per i risparmiatori è possibile abbinare l’esigenza di eliminare i costi del conto con l’opportunità di incrementare il valore della propria liquidità.

Il conto di Banca Progetto prevede canone zero, una carta di debito con 2 prelievi gratis ogni mese e bonifici gratis. In più, ci sono interessi del 2,5% sulla liquidità (fino al 31 marzo 2024, poi 2% fino al 31 dicembre 2024) oltre alla possibilità di attivare un deposito vincolato con interessi fino al 4,75%. Per accedere al conto corrente basta visitare il sito ufficiale di Banca Progetto tramite il link qui di sotto.

Conto Key di Banca Progetto: è la soluzione giusta per aprire un nuovo conto

Con Conto Key di Banca Progetto prevede:

  • canone zero, senza dover rispettare alcun requisito per eliminare i costi fissi
  • una carta di debito a canone zero con 2 prelievi gratis ogni mese
  • bonifici gratis
  • interessi del 2,5% sulla liquidità del conto fino alla fine del mese di marzo 2024 e del 2% fino alla fine di dicembre 2024
  • accesso a linee vincolate (anche svincolabili) con possibilità di ottenere interessi fino al 4,75% per incrementare in modo significativo il valore del proprio capitale
  • protezione del Fondo Interbancario a Tutela dei Depositi che copre il risparmiatore fino a 100.000 euro

Aprire il conto corrente di Banca Progetto è semplicissimo. Basta seguire, infatti, una semplice procedura di apertura online, accessibile tramite il sito ufficiale qui di sotto. L’apertura del conto può avvenire anche tramite SPID, con identificazione semplificata del nuovo intestatario. Dopo aver attivato il conto, sarà possibile scegliere il deposito vincolato da attivare per sfruttare il tasso di interesse agevolato garantito da Banca Progetto.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti