Nuovo cellulare per servizi di streaming video ed audio da LG

LG Electronics ha mostrato di recente il suo primo cellulare con servizi VOD (Video On Demand) per il mercato europeo. Attualmente, infatti

LG Electronics ha mostrato di recente il suo primo cellulare con servizi VOD (Video On Demand) per il mercato europeo. Attualmente, infatti, LG ha lanciato un modello del tutto simile, l’SV-130, in Corea del Sud, con un ottimo successo di mercato. LG conta di lanciare il suo terminale VOD in Europa entro i primi mesi del 2004, con ogni probabilità per le sole reti UMTS.


LG SV-130

Il cellulare è dotato di ben 96 MB di RAM, utilizzabili per registrare filmati per circa un’ora. Altra interessante funzione è la possibilità di accedere ad una lunga serie di servizi di streaming video ed audio direttamente dal cellulare. Il modello racchiude anche una serie di funzioni tipiche delle attuali video camere digitali di fascia bassa, come zoom 4X, controllo di contrasto e luminosità, registrazione senza voce, in bianco e nero, etc.

‘Il prodotto è stato lanciato con successo in Corea del Sud dove la competizione è senza dubbio molto alta – ha affermato Kenn Kie Hong Suh, Executive Vice President di LGE Overseas Marketing Division – intendiamo commercializzare questo prodotto in tutto il Mondo e l’Europa è il punto di partenza per la nostra espansione. Monitoreremo con attenzione – continua Suh – le reazioni delle persone su questo terminale e ci premuniremo di seguire le indicazioni che ne fuoriusciranno prima del lancio del prodotto nei primi mesi del prossimo anno’.


LG SV-130

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti