NUOVO Amazon Echo Dot ufficiale: ora c'è quello che mancava

I nuovi Echo Dot e Dot con orologio sono ufficiali e già disponibili su Amazon: hanno a bordo tutto quello che mancava, eccoli in dettaglio.
NUOVO Amazon Echo Dot ufficiale: ora c'è quello che mancava

Amazon ha appena lanciato i nuovi Echo Dot e Dot con orologio. I celeberrimi smart speaker arrivano in una nuova edizione, più completa e con le feature che mancavano. Ricchi di novità, sono già disponibili in preordine in Italia. Eccoli in dettaglio.

I nuovi Amazon Echo Dot sono ufficiali

Design simile, ma tante novità, a partire dall’audio, che è sensibilmente migliorato. L’altoparlante full-range personalizzato garantisce una qualità migliore in generale: suoni più nitidi e bassi il doppio più profondi.

Il modello con orologio è equipaggiato con un nuovo display a tecnologia LED ad alta intensità: le informazioni si leggono in modo più nitido e chiaro. Non più solo l’orario, disponibile al colpo d’occhio: potrai leggere il titolo di una canzone, il nome di un artista, il risultato di un calcolo e non solo.

Entrambi i modelli adesso sono equipaggiati con sensore di temperatura e possono fornire in ogni momento informazioni sulla temperatura ambientale. Inoltre, c’è un accelerometro che permette di utilizzare – per la prima volta – i controlli gestuali. Semplicemente toccando lo smart speaker sarà possibile eseguire determinate azioni, senza utilizzare la voce.

I nuovi Echo Dot (anche nella nuova colorazione Blu Notte) ed Echo Dot con orologio sono disponibili in preordine su Amazon a prezzo decisamente accessibile:

Le spedizioni, rapide e gratuite, partiranno a ottobre.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti