Continua ad essere piuttosto proficuo il matrimonio tra Motorola e l’operatore USA Verizon Wireless: gli ultimi due frutti di questo rapporto saranno i nuovi Motorola ZN4 e VU204.
Non sono per ora disponibili le loro specifiche ufficiali, tuttavia se ne conosce già a grandi linee le caratteristiche principali. Per quanto riguarda il Motorola Krave ZN4, sappiamo che si tratterà di un touchscreen con una fotocamera da 2 megapixel e connessione dati veloce su rete EV-DO; supporterà inoltre il web browser HTML, il servizio di Visual Voicemail di Verizon ma soprattutto, grazie all'antenna GPS integrata, supporterà il servizio Verizon VZ Navigator con navigazione guidata a voce "turn by turn".
Motorola Krave ZN4
Arriverà il 14 ottobre con un prezzo non molto basso; solo 149 dollari più un abbonamento di durata biennale dal costo mensile di 50 dollari.
Decisamente più abbordabile il Motorola VU204; si tratta infatti di entry level con stesse feature di rete del ZN4 ma privo dei servizi Visual Voicemail e Verizon VZ Navigator (essendo anche assente l'antenna GPS).
Motorola VU204
Il nuovo Motorola VU204 offrirà inoltre una fotocamera in risoluzione VGA, Bluetooth ed il vivavoce.
La data di lancio è ancora da definire, mentre sappiamo che il prezzo sarà di 29 dollari sempre con un abbonamento di durata biennale dal costo mensile di 50 dollari.