Il produttore nippo-svedese ha presentato alcune nuove colorazioni per due suoi modelli.
Il telefonino musicale Sony Ericsson W580i, già disponibile nei colori Style White, Boulevard Black, Jungle Green, Urban Grey e Metro Pink si arricchisce della variante Velvet Red.
Presentato circa un anno fa, il Sony Ericsson W580i è stato il primo telefonino serie Walkman ad essere proposto in un form factor a scorrimento (slide). Il terminale in 14 millimetri di spessore integra una fotocamera da 2 megapixel, un display TFT di 2 pollici QVGA e nella confezione d’acquisto troviamo una Memory Stick Micro (M2) da 512 MB.
Sony Ericsson W580i
Il Sony Ericsson K660i, fino ad oggi offerto nei colori Wine on Black e Lime on White, aggiunge le due colorazioni Silver on Black e Cyan on Black.
Presentato a lo scorso mese di novembre il Sony Ericsson K660i è un dispositivo HSDPA con delle funzionalità specificamente pensate per facilitare la navigazione (guide luminose attive solo in fase di navigazione e navigazione orizzontarle), Pan-and-zoom (una vera e propria lente d’ingrandimento della pagina internet su cui si sta navigando) e, grazie alle mappe di Google integrate nel K660i, è possibile inserire il punto di partenza e la località di arrivo e farsi guidare consultando le mappe interattive.
Sony Ericsson K660i
Nonostante i nuovi colori non modifichino le caratteristiche presenti nei due cellulari, la possibilità di scegliere tra un numero maggiori di colori è sempre accolta con piacere dagli utenti.
Al momento non è dato sapere se tutte queste nuove colorazioni saranno disponibili anche sul mercato italiano.
Sony Ericsson K660i
Sony Ericsson K660i