Nuovi colori per i Sony Ericsson W580i e K660i

Il produttore nippo-svedese presenta nuovi sgargianti colori per i Sony Ericsson W580i e K660i.

Il produttore nippo-svedese ha presentato alcune nuove colorazioni per due suoi modelli.

Il telefonino musicale Sony Ericsson W580i, già disponibile nei colori Style White, Boulevard Black, Jungle Green, Urban Grey e Metro Pink si arricchisce della variante Velvet Red.
Presentato circa un anno fa, il Sony Ericsson W580i è stato il primo telefonino serie Walkman ad essere proposto in un form factor a scorrimento (slide). Il terminale in 14 millimetri di spessore integra una fotocamera da 2 megapixel, un display TFT di 2 pollici QVGA e nella confezione d’acquisto troviamo una Memory Stick Micro (M2) da 512 MB.

Sony Ericsson W580i
Sony Ericsson W580i

Il Sony Ericsson K660i, fino ad oggi offerto nei colori Wine on Black e Lime on White, aggiunge le due colorazioni Silver on Black e Cyan on Black.
Presentato a lo scorso mese di novembre il Sony Ericsson K660i è un dispositivo HSDPA con delle funzionalità specificamente pensate per facilitare la navigazione (guide luminose attive solo in fase di navigazione e navigazione orizzontarle), Pan-and-zoom (una vera e propria lente d’ingrandimento della pagina internet su cui si sta navigando) e, grazie alle mappe di Google integrate nel K660i, è possibile inserire il punto di partenza e la località di arrivo e farsi guidare consultando le mappe interattive.

Sony Ericsson K660i
Sony Ericsson K660i

Nonostante i nuovi colori non modifichino le caratteristiche presenti nei due cellulari, la possibilità di scegliere tra un numero maggiori di colori è sempre accolta con piacere dagli utenti.
Al momento non è dato sapere se tutte queste nuove colorazioni saranno disponibili anche sul mercato italiano.

Sony Ericsson K660i
Sony Ericsson K660i

Sony Ericsson K660i
Sony Ericsson K660i

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti