Cellular Line, il noto marchio italiano nel settore degli accessori per telefoni cellulari, ha presentato ufficialmente questa settimana alla stampa la nuova gamma Jabra di auricolari Bluetooth, la tecnologia di trasmissione radio che consente di eliminare lo spesso scomodo cavo di collegamento al cellulare, garantendo in questo modo la massima libertà di movimento. Già in distribuzione nei punti vendita, i nuovi auricolari Jabra Bluetooth sono accomunati da un peso estremamente ridotto, da una portata di trasmissione che in condizioni ottimali può raggiungere i 10 metri e dalla possibilità di utilizzare la funzione Voice Dial nei cellulari abilitati.
|
Il Jabra BT100 è caratterizzato da un peso di soli 28 grammi e da un pratico braccio microfono richiudibile, per ridurne l’ingombro quando non utilizzato. L’autonomia, stando ai dati dichiarati, raggiunge le due settimane in standby o fino a 3 ore di conversazione. Nel caso del Jabra BT200 Freespeak il peso scende addirittura a 23 grammi, grazie ai materiali morbidi con cui è realizzato, che uniti alla forma anatomica e all’esclusivo MiniGel lo rendono confortevole da utilizzare per periodi di tempo prolungati. L’autonomia dichiarata è di 96 ore in standby o 3 ore di conversazione.
Ultimo nella nuova linea di auricolari Bluetooth il Jabra BT300, del peso di soli 26 grammi, dotato di un gancio ergonomico di supporto a garanzia di un maggior confort e con un’autonomia di 150 ore in standby o 4 ore di conversazione. Da segnalare infine anche il Jabra BT200 Freespeak Combo, con le stesse caratteristiche tecniche del Jabra BT200 Freespeak, con in più un adattatore per utilizzare l’auricolare anche con i telefoni cellulari che non supportano la tecnologia Bluetooth.