Nuove soundbar e ricevitori A/V Sony per Google Cast

Nuova linea di dispositivi multimediali compatibili con la tecnologia di Mountain View per i flussi wireless di contenuti.

Con un comunicato ufficiale, Sony ha annunciato la disponibilità a partire da luglio di una linea di soundbar e una di ricevitori A/V abilitati al supporto per Google Cast for audio. Le soundbar e i ricevitori A/V consentono agli utenti la trasmissione di contenuti audio direttamente da un dispositivo mobile compatibile con la tecnologia di Mountain View. Per quanto riguarda le soundbar, in tutto quattro modelli, solo quelli più costosi supportano Google Cast for audio. Si tratta dell’HT-ST9 (1.500 dollari) e dell'HT-NT3 (700 dollari). Le soundbar hanno però tutte il supporto per le connessioni Bluetooth.

Soundbar abilitata a Google Cast for Audio
Soundbar abilitata a Google Cast for Audio

Per quanto riguarda i ricevitori A/V, ambedue i modelli disponibili sono provvisti del supporto a Google Cast, al Bluetooth e audio 7.2. Il prezzo del modello STR-DN-1060 è di 599,99 dollari, mentre quello del modello STR-DN860 è di 499,99 dollari. Le soundbar e i ricevitori vanno a corredare l'offerta di televisori della casa giapponese, con ben 6 nuovi modelli con supporto 4K e altri 3 modelli con display 2K. La nuova gamma di smart TV è caratterizzata dal ridotto spessore (quello del modello X900C, ad esempio, è inferiore a 5 millimetri).

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti