È Samsung la prima azienda al mondo ad aver ottenuto una licenza per l’utilizzo nei propri telefoni cellulari della rivoluzionaria tecnologia TouchSense sviluppata da Immersion Corporation, in grado di offrire all’utente percezioni tattili senza precedenti.
‘Siamo lieti di poter annoverare Samsung come primo nostro licenziatario, gran parte dei cellulari sul mercato hanno una singola modalità di vibrazione, proprio come i vecchi cercapersone’, ha dichiarato Vic Viegas, presidente di Immersion Corporation. ‘Sensazioni tattili ad alta fedeltà renderanno i cellulari più facili e divertenti da utilizzare sia per quanto riguarda le suonerie e gli allarmi, sia per i messaggi ed i giochi’, conclude Viegas.
‘Samsung continua a guidare il mercato della telefonia mobile con prodotti innovativi. Siamo in grado di anticipare che questa nuova partnership ci permetterà di realizzare una nuova generazione di telefoni cellulari destinati a tutti i mercati in cui siamo presenti. La nostra visione per quanto riguarda questi nuovi prodotti comprende una migliore possibilità di utilizzo, giochi più divertenti ed altre applicazioni avanzate’, ha dichiarato un portavoce di Samsung.