C’è chi dice che sarà lanciato a marzo, ma già dai rumors che lo accompagnano adesso, lo Xiaomi Mi 6 promette di non passare certo inosservato. Man mano che ci avviciniamo alla sua presentazione ufficiale, l'aura intorno allo smartphone in questione si carica di suggestioni mitologiche (addirittura c'è stato qualche tempo fa un punteggio AnTuTu stratosferico). Si dice che dello smartphone in questione vi siano almeno quattro varianti: due alimentate dal processore MediaTek Helio X30 e due dallo Snapdragon 835 di Qualcomm.
Xiaomi Mi6
Le voci trapelate in queste ore riguardano proprio le varianti alimentate da quest'ultimo processore: si tratterebbe dello Xiaomi Mi 6 "Standard" e di quello "Pro". Secondo questi nuovi rumors, la versione standard avrebbe un display Full-HD da 5,2 pollici con risoluzione 1080p, 4GB di RAM e 32GB di spazio interno per lo storage dei dati; la versione Pro sarebbe dotata di schermo Quad-HD, 4GB di RAM e 64GB di memoria interna.
Inoltre, entrambe le varianti monterebbero un sensore Sony IMX386 da 12 megapixel sulla facciata posteriore e un Sony IMX268 da 8 megapixel su quella anteriore. Cosa che confermerebbe il proposito sbandierato da Xiaomi a gennaio, quando aveva promesso un Mi6 migliore dei Google Pixel sotto il profilo fotografico. Almeno sulla carta…