GSMArena ha pubblicato una serie di foto che rivelano il nuovo Huawei Mate S, che come è noto da precedenti indiscrezioni si riferiscono al terminale precedentemente noto come Mate 7S.
Huawei Mate S [Fonte GSMArena]
Le indiscrezioni precedentemente trapelate confermano che Huawei presenterà il suo nuovo phablet durante un evento previsto all’IFA di Berlino, il 2 settembre.
Huawei Mate S [Fonte GSMArena]
Del nuovo flagship di Huawei sappiamo che dovrebbe introdurre un display Force Touch. Anche se sono trapelate alcune immagini, le nuove mostrano il dispositivo accanto ad un iPhone 6, permettendo di apprezzarne meglio dimensioni e design.
Huawei Mate S [Fonte GSMArena]
Il Mate S somiglia molto al suo predecessore Mate 7. Dovrebbe integrare un display da 6 pollici Quad HD, il Soc Kirin 950 (o il già disponibile Kirin 935) coadiuvato da 3 o 4GB di RAM.
Il comparto fotografico è costituito da una fotocamera principale da 20,7 megapixel e da una anteriore da ben 8 megapixel. MP selfie shooter che, come si vede dalle foto, è dotata di sensore diverso collocato in maniera differente rispetto alle foto precedentemente trapelate.
Huawei Mate S [Fonte GSMArena]
Il dispositivo supporta le reti 4G LTE Cat.6, è dotato di batteria da 4.500 mAh e dispone della nuova interfaccia utente Emotion 4.0 su Android Lollipop. Appena sotto la fotocamera principale dovrebbe trovare posto anche un lettore di impronte digitali.