Nelle ultime ore in rete sono emerse nuove immagini e informazioni relative al design che avrà l’HTC Dream G1 di T-Mobile.
Nei mesi abbiamo visto video e immagini più o meno attendibili che cercavano di anticiparci l'HTC Dream G1, ma secondo quanto riportato dalla androidcommunity, ai tanti rumors ora subentra la prima vera immagine ufficiale di come sarà il primo terminale basato sulla nuova piattaforma operativa Android di Google.
HTC Dream G1 di T-Mobile
HTC Dream G1 misurerà 115 x 55 per uno spessore di 16,35 millimetri. Confermata la tastiera QWERTY a scomparsa con tasti disposti su cinque righe per facilitare e velocizzare la composizione di testi o l'elaborazione di documenti.
HTC Dream G1 di T-Mobile
Ancora incerte, invece, le caratteristiche hardware interne, che ricapitoliamo secondo quelle che sono le ultime indiscrezioni: processore 528Mhz Qualcomm 7201, 64MB di memoria RAM, 128MB di memoria ROM, una MicroSD card da 1GB in dotazione, fotocamera da 3.1 megapixel senza flash.
Non va dimenticato che da qui alla presentazione ufficiale attesa nel corso del quarto trimestre dell'anno, queste caratteristiche tecniche potranno subire variazioni anche consistenti.