Presupposto indispensabile è quello di dire che la grande attesa per il nuovo iPhone 3G di Apple ci ha fatto prendere sin qui numerosi abbagli e che, la tanta attenzione sull’argomento, ha richiamato la sete di "visibilità" di taluni siti specialistici mondiali, che sfruttano queste situazioni per vivere il loro "momento di gloria" virtuale. Potrebbe essere il caso della XSKN, azienda nota come maker di "case" per iPhone.
iPhone 3G secondo XSKN
E' di questi giorni infatti l'arrivo in rete di alcune immagini che riprendono un teorico iPhone 3G ricalcante la linee di design attese per questo nuovo modello, ovvero curvità accentuate nella cover posteriore, un ampio spazio di contenimento della presa per l'auricolare, la foto camera sul lato anteriore per la video chiamata ed i bottoni rivisitati rispetto alla versione 2G . Nelle immagini, le due versioni di case, che secondo la XSKN sono adattabili alle versioni vecchie e nuove dell'iPhone, si presentano in due tonalità, una in blu elettrico, a dire il vero poco verosimile, ed un altra piu tendente al bianco.
iPhone 3G secondo XSKN versione blu elettrico
Non è stato specificato quando questi nuovi "case" saranno disponibili sul mercato: la logica vorrebbe a partire dal prossimo 9 giugno, ovvero la data in cui con ogni probabilità Steve Jobs presenterà per Apple in nuovo iPhone 3G durante il WWDC 2008.