Nuove foto ed informazioni dettagliate dell'HTC Desire X

Giornata ricca di informazioni per il nuovo Desire X (nome in codice 'Proto'), smarpthone basato su Android di HTC

Giornata ricca di informazioni per il nuovo Desire X (nome in codice ‘Proto'), smarpthone basato su Android che verrà probabilmente mostrato da HTC all'IFA2012 di Berlino.

HTC Desire X
HTC Desire X

HTC Desire X
HTC Desire X

Abbiamo avuto finora solo alcune informazioni sulle caratteristiche techiche di questo device, derivato dal Desire V venduto da HTC sul mercato cinese. Il Desire X supporta le reti GSM/GPRS/EDGE ed UMTS/HSPA, ha un display da 4" Super LCD con risoluzione WVGA (480×800 pixel), processore dual-core da 1GHz, 768MB of RAM e tecnologia Beats audio. Il sistema operativo è Android in versione 4.0.4 Ice Cream Sandwich con interfaccia Sense 4.0.

HTC Desire X
HTC Desire X

HTC Desire X
HTC Desire X

La fotocamera è da 5 megapixel con Flash a LED,  apertura f/2.0 e chip dedicato HTC ImageChip (lo stesso di One X ed One S). Presente, inolte, la connettività WiFi e Bluetooth 4.0 con streaming audio ad alta qualità aptX. La memoria integrata è di 4GB espandibile tramite microSD. Grazie alla partnership con DropBox si potranno avere 25GB di spazio cloud.

L'HTC Desire X misura 118.5 x 62.3 x 9.3mm ed ha un peso di 120 grammi. La batteria al litio da 1650mAh è removibile mentre la SIM card utilizzata è quella in formato standard. Il prezzo di vendita al pubblico dovrebbe essere di circa 290 euro. 

HTC Desire X
HTC Desire X

HTC Desire X
HTC Desire X

HTC Desire X
HTC Desire X

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti