Nuova VPN per il Black Friday: ecco la SUPER OFFERTA di ExpressVPN

Durante il Black Friday è possibile attivare Express VPN a metà prezzo accedendo una VPN completa, sicura e utilizzabile su 5 dispositivi in contemporanea.
Nuova VPN per il Black Friday: ecco la SUPER OFFERTA di ExpressVPN

Il periodo di Black Friday è quello giusto per attivare una nuova VPN in grado di offrire prestazioni al top, sia in termini di velocità di connessione che di privacy. La scelta giusta in questo momento rappresentata dall’offerta di ExpressVPN, una delle migliori VN sul mercato che offre un servizio completo, multi-dispositivo e multipiattaforma, con uno sconto del 49% rispetto al prezzo standard.

L’offerta del Black Friday di ExpressVPN è da cogliere al volo. Per i nuovi utenti, infatti, l’abbonamento annuale include 3 mesi extra gratis per un totale di 15 mesi di sottoscrizione al costo scontato del 49% per una spesa che equivale a 6,91 euro al mese con un periodo di rimborso garantito di ben 30 giorni che dà tutto il tempo necessario ai nuovi utenti di testare completamente il servizio.

ExpressVPN: a metà prezzo con l’offerta del Black Friday

Scegliere ExpressVPN garantisce l’accesso ad una serie di vantaggi. La VPN, infatti, è completamente multipiattaforma con applicazioni disponibili per tutti i principali sistemi operativi (Windows, macOS, iOS, Android, Linux) e per dispositivi come router, console da gioco e Smart TV. Con il servizio offerto da Express VPN è possibile nascondere il proprio indirizzo IP e scegliere tra una rete enorme di server diffusi in 94 Paesi.

Con Express VPN, inoltre, è possibile massimizzare il proprio anonimato. L’attivazione del servizio non richiede carte di pagamento in quanto la transazione può avvenire anche pagando tramite Bitcoin. C’è poi un supporto costante con un canale d’assistenza, anche via chat, disponibile 24/7.

express vpn black friday

La connessione è criptata grazie allo standard AES-256 e c’è un “kill switch” per azzerare i rischi. Da notare, inoltre, che Express VPN non ha limiti di banda, garantendo una connessione sempre ad alta velocità, e può essere utilizzata su 5 dispositivi in contemporanea, offrendo così ancora maggiore flessibilità agli utenti.

Con l’offerta del Black Friday, quindi, è possibile accedere a ExpressVPN con uno sconto del 49% sull’abbonamento annuale che include anche 3 mesi gratis per una spesa di appena 6,91 euro al mese.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti