La scelta di una nuova VPN per smartphone Android o iPhone non può che prendere in considerazione la nuova promozione di AtlasVPN che, con l’offerta in corso, è attivabile al costo di 1,81 euro al mese con uno sconto dell’81% rispetto al prezzo standard.
La promozione è disponibile con la scelta del piano biennale di AtlasVPN che garantisce l’accesso completo al servizio per un lungo periodo (con garanzia di rimborso a 30 giorni). Lo sconto applicato permette di abbattere la spesa complessiva da 232 euro a 43 euro che, dilazionati per 24 mesi, diventano 1,81 euro al mese. L’offerta è attivabile direttamente dal sito di AtlasVPN:
Con AtlasVPN c’è l’offerta giusta per attivare una nuova VPN per Android ed iPhone
La promozione rendere AtlasVPN ancora più vantaggiosa come VPN da utilizzare per Android ed iPhone. Il servizio proposto consente un accesso illimitato alla rete privata, senza limitazioni alla banda e senza vincoli per quanto riguarda il traffico dati.
Da notare, inoltre, che AtlasVPN soddisfa i più alti standard di privacy e sicurezza. La connessione è protetta dalla crittografia AES a 256 bit e la VPN applica una politica no log che assicura l’assenza di un tracciamento dei dati dell’utente. C’è anche un network di centinaia di server sparsi in tutto il mondo da utilizzare per aggirare le limitazioni geografiche applicate alla connessione.
Con la nuova offerta in corso è possibile, quindi, attivare AtlasVPN al prezzo scontato di 1,81 euro al mese andando ad attivare il piano biennale della VPN. La spesa complessiva sarà ridotta dell’81% passando da 232 euro a 43 euro con un risparmio davvero considerevole che si accompagna alla possibilità di utilizzare una delle migliori VPN sul mercato.
L’offerta è disponibile direttamente online, dal sito AtlasVPN. Dopo l’attivazione sarà possibile scaricare l’app della VPN sia su Android che su iPhone.