Per accedere ad una delle migliori VPN sul mercato basta una spesa minima: con la nuova offerta di AtlasVPN, infatti, è possibile attivare un servizio VPN completo, sicuro, veloce e rispettoso della privacy al prezzo scontato di 1,61 euro al mese. La promozione riguarda il Piano VPN di 2 anni che, per l’occasione, aggiunge 3 mesi gratis per un totale di 27 mesi. Per scoprire e attivare l’offerta di AtlasVPN è possibile fare riferimento al link qui di sotto. Si tratta di uno sconto dell’83% rispetto al prezzo mensile.
AtlasVPN conviene sempre di più: per chi cerca una nuova VPN bastano 1,61 euro al mese
AtlasVPN è una delle migliori VPN sul mercato, garantendo l’accesso ad Internet in modo sicuro e rispetto della privacy. Il servizio, infatti, può contare su:
- la crittografia dei dati di connessione e su di una politica no log per massimizzare la privacy degli utenti
- un accesso ad Internet senza limiti di tempo e traffico con una rete di centinaia di server sparsi in tutto il mondo che consente di aggirare eventuali limiti geografici posti dai servizi web
- la possibilità di utilizzo multi-piattaforma, grazie alle app disponibili per tutti i sistemi operativi, e multi-utente, grazie alla possibilità di utilizzo da un numero illimitato di dispositivi in contemporanea
Con la nuova offerta del momento, AtlasVPN costa ora solo 1,61 euro al mese. L’offerta riguarda il Piano VPN di 2 anni che include anche 3 mesi gratis aggiuntivi, per un totale di 27 mesi. La spesa richiesta all’utente è di 43,37 euro ma è possibile pagare in 3 rate senza interessi scegliendo di saldare quanto dovuto con PayPal.
Per tutti i dettagli sulla nuova offerta di AtlasVPN e per attivare un nuovo account, spendendo appena 1,61 euro al mese per l’accesso alla VPN, è possibile fare riferimento al link qui di sotto. La promozione è a tempo limitato. E’ necessario sfruttarla subito per non farsela sfuggire.