Scegliere una nuova VPN non è semplice in quanto ci sono tanti aspetti da considerare per poter individuare quella giusta, considerando la qualità del servizio, sia in termini di velocità che di privacy, e il costo da sostenere per l’accesso.
Una VPN gratuita, purtroppo, presenta fin troppe limitazioni, sia per quanto riguarda la sicurezza che per la velocità di connessione. Meglio puntare su di una soluzione a pagamento che, con l’offerta giusta, può arrivare a costare davvero poco.
È il caso della nuova offerta di AtlasVPN. Con la promozione in corso, infatti, è possibile ridurre il costo della VPN fino ad appena 1,61 euro al mese. Basta puntare sul piano di due anni che, per l’occasione, include 3 mesi aggiuntivi andando a garantire uno sconto dell’83% rispetto al costo mensile.
L’offerta di AtlasVPN è disponibile direttamente online, dal link qui di sotto.
AtlasVPN è la nuova VPN giusta con un prezzo ridotto a 1,61 euro
Per chi è alla ricerca di una nuova VPN davvero completa, sicura e di qualità c’è oggi la possibilità di puntare sulla nuova offerta di AtlasVPN. Il servizio, infatti, garantisce un elevato standard di sicurezza (grazie alla crittografia dei dati e ad una politica senza tracciamento dell’attività degli utenti).
Anche l’accesso ad Internet è di alta qualità. La VPN, infatti, non ha limiti di banda o di traffico, permettendo all’utente di sfruttare al massimo la sua rete per accedere ad Internet tramite la VPN, senza dover fare i conti con un peggioramento della qualità del servizio.
AtlasVPN, inoltre, può contare su oltre 700 server sparsi in tutto il mondo, per consentire l’accesso ad Internet da qualsiasi Paese, evitando i blocchi geografici dei servizi web, e sulla possibilità di utilizzo multi-piattaforma e multi–dispositivo, senza alcun costo extra.
Con la nuova offerta di AtlasVPN è possibile ridurre il costo di una nuova VPN ad appena 1,61 euro al mese. L’offerta proposta riguarda il piano biennale che costa 43 euro andando, però, ad includere 3 mesi gratis di accesso, per una sottoscrizione complessiva di 27 mesi.
L’offerta proposta da AtlasVPN è a tempo limitato ed è disponibile dal link qui di sotto. C’è anche il piano annuale che prevede una spesa di 34 euro. In questo caso, la spesa effettiva è di 2,90 euro al mese.
L’offerta è a tempo limitato. Per attivare una nuova sottoscrizione con AtlasVPN è possibile anche pagare con PayPal, scegliendo l’opzione per il pagamento in 3 rate.