Attivare una nuova VPN diventa ancora più conveniente: grazie all”offerta appena lanciata da CyberGhost, infatti, è ora possibile accedere ad una VPN illimitata e sicura con una spesa di appena 2,11 euro al mese anziché 11,99 euro al mese. La promozione è legata all’attivazione del piano biennale con 3 mesi extra, per una sottoscrizione complessiva di 27 mesi.
Si tratta di un’offerta completa che consente l’accesso a tutte le funzionalità di CyberGhost, una delle migliori VPN sul mercato e un vero e proprio punto di riferimento del settore per rapporto qualità/prezzo. Per accedere subito all’offerta è possibile seguire il link qui di sotto, in modo da raggiungere il sito ufficiale di CyberGhost.
Perché l’offerta di CyberGhost è quella giusta per attivare una nuova VPN
Con CyberGhost è possibile accedere ad una VPN completa e ricca di vantaggi. Il servizio presenta le seguenti caratteristiche:
- connessione senza limiti di banda e di traffico dati per un utilizzo davvero senza limiti della rete VPN
- crittografia a protezione dei dati di connessione
- politica no log che assicura l’assenza di qualsiasi forma di tracciamento
- un network di oltre 9 mila server sparsi in tutto il mondo
- la possibilità di sfruttare app ufficiali per tutti i principali sistemi operativi in modo da accedere alla rete VPN da qualsiasi dispositivo
- l’utilizzo della VPN fino a 7 dispositivi in contemporanea
Per accedere all’offerta di CyberGhost è, quindi, possibile sfruttare l’offerta in corso. La promozione prevede l’attivazione del piano biennale con 3 mesi gratis aggiuntivi. Si tratta dell’occasione giusta per poter accedere ad un’offerta davvero completa e vantaggiosa.
In questo modo, il costo si riduce ad appena 2,11 euro al mese, invece che 11,99 euro al mese. In più, ci sono 45 giorni di tempo per esercitare la Garanzia soddisfatti o rimborsati. Per tutti i dettagli sulla promozione e per iniziare subito a sfruttare l’offerta è possibile seguire il link qui di sotto.