Il mese di febbraio 2023 è il momento giusto per attivare una nuova VPN. La conferma arriva dalla nuova offerta di AtlasVPN che inizia il mese con uno sconto dell’81% che fa davvero la differenza, portando la spesa ad 1,81 euro al mese. Con questa nuova offerta, infatti, la VPN, già da tempo una delle migliori sul mercato, diventa il servizio giusto su cui puntare per accedere in sicurezza e nel pieno della privacy ad Internet. Per scoprire ed attivare AtlasVPN è possibile fare riferimento al link qui di sotto.
AtlasVPN inizia il mese di febbraio con una nuova offerta: bastano 1,81 euro al mese per una nuova VPN
La promozione di AtlasVPN è da cogliere al volo. Il servizio è disponibile al costo di 1,81 euro al mese scegliendo il piano biennale con fatturazione anticipata (spesa complessiva di circa 43 euro). Con quest’offerta è possibile accedere ad una VPN completa, sicura e veloce per 24 mesi andando a risparmiare l’81% rispetto al costo dell’abbonamento mensile.
Da notare, inoltre, che AtlasVPN offre una Garanzia di rimborso a 30 giorni che tutela al massimo l’utente. Ci sono poi altri vantaggi legati all’offerta. La VPN in questione, infatti, garantisce accesso alla rete privata da un numero illimitato di dispositivi in contemporanea ed è disponibile su tutte le piattaforme, con app native e ottimizzate.
Ricordiamo che AtlasVPN può contare su:
- crittografia del traffico dati
- politica no log per azzerare il monitoraggio dei dati dell’utente
- nessun limite alla connessione, sia per quanto riguarda la banda disponibile che per il traffico dati
Per scoprire e attivare AtlasVPN è possibile fare riferimento al link qui di sotto: