Nuova versione del Cortado Corporate Server per BlackBerry

L'ufficio in tasca, la rete in mano - la nuova versione del Cortado Corporate Server per BlackBerry.

E’ arrivata ed è già disponibile il Cortado Corporate Server 3.6 Second Edition.

Una delle attrazioni della nuova versione è la funzionalità molto flessibile Present-to-Screen con cui è possibile trasmettere files di ogni tipo dal BlackBerry Smartphone allo schermo di un notebook o PC in modo semplice e veloce, anche se l'utente ha dimenticato il rispettivo file in ufficio. Tramite il Cortado Explorer, la presentazione desiderata può essere scelta dalla rete aziendale. Viene però trasmessa solo una visualizzazione altamente compressa della presentazione. Present-to-Screen offre così notevoli risparmi fino all'80% in riguardo alla durata del download e al volume dei dati trasmessi.

In confronto alla funzionalità precedente "Print-to-Screen", la nuova funzionalità offre molti vantaggi. L'utente per esempio non deve più installare né uno speciale hardware, né è necessario che il file sia convertito in un formato diverso. I file sono accessibili da qualunque luogo.
Per garantire una perfetta integrazione nell'IT aziendale, tutte le azioni inizializzate dal BlackBerry Smartphone vengono eseguite come se l'utente si trovasse davanti al suo PC. Tutti i diritti degli utenti all'interno della rete aziendale valgono quindi anche utilizzando il Cortado Corporate Server: non è necessario per esempio ridefinire i diritti accedendo ad una stampante di rete.

"L'utilizzo dell'esistente infrastruttura IT è di enorme importanza per i nostri clienti. Ora siamo in grado di garantire un'integrazione davvero esemplare. Oltre all'utilizzo della struttura dei diritti è garantita per esempio anche l'interazione con altri sistemi software, come il tracking o l'accounting." spiega Thorsten Hesse, Int. Sales Manager Cortado Enterprise Solutions.
La nuova versione è disponibile da subito e può essere scaricata da www.cortado.com/ccs-blackberry.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti