A partire da oggi, 20 gennaio, Wind lancia una nuova interessante promozione sul servizio di number portability Passa a Wind. Fino al 28 febbraio tutti i clienti di altri operatori che passeranno a Wind, o acquistando una nuova SIM prepagata oppure utilizzando una SIM già in loro possesso, avranno diritto a 30 giorni di telefonate nazionali ed SMS gratuiti. In pratica tutte le telefonate nazionali, verso numeri fissi e mobili, e tutti gli SMS inviati dall’Italia saranno rimborsati al termine del periodo di promozione, che comprende anche l’accesso gratuito al Portale Vocale 430043.
La promozione ha un costo di 10 Euro e sarà attivata entro 24 ore dal passaggio effettivo a Wind del nuovo cliente. Un SMS informerà il cliente dell’avvenuta attivazione, comunicando anche la stringa per conoscere l’effettivo ammontare di traffico che verrà rimborsato, *123*1#. Questo traffico sarà restituito tramite un bonus unico che il Cliente riceverà sul suo credito telefonico residuo entro 24 ore dalla scadenza dei 30 giorni promozionali. L’importo massimo rimborsabile è di 100 Euro.
Ai fini del bonus non concorrono le chiamate verso le numerazioni speciali che iniziano per 1 e 4 e 8, le chiamate verso le numerazioni Wind utilizzate per i servizi, il traffico dati (GPRS/WAP) e FAX, gli SMS Nick, gli SMS di notifica, gli SMS verso FAX ed e-mail, gli SMS inviati per servizi informativi e di intrattenimento.