Nuova opzione EuroBonus per Autoricarica Immediata di Vodafone Omnitel

A partire dal 25 novembre 2002 tutti gli abbonati Vodafone Omnitel potranno scegliere una nuova opzione per la tariffa per SIM

A partire dal 25 novembre 2002 tutti gli abbonati Vodafone Omnitel possono scegliere una nuova opzione per la tariffa per SIM ricaricabili Autoricarica Immediata. Si tratta dell’opzione EuroBonus, pensata per chi riceve molte telefonate e garantisce per ogni 30 minuti di chiamate voce nazionali ricevute in Italia nel mese solare, una ricarica gratuita di 1 euro.

Per il resto rimangono invariate le condizioni tariffarie già rivelate in occasione del lancio di Autoricarica Immediata Euro 10. Quindi tutte le chiamate nazionali avranno un costo di 26 centesimi al minuto, senza scatto alla risposta, quelle internazionali verso Europa, USA e Canada 55 centesimi al minuto, mentre gli SMS costeranno 12 centesimi ognuno. Chi avesse già attivato Autoricarica Immediata con Euro 10, potrà passare ad EuroBonus, o vice versa, direttamente chiamando il 42070, oppure su 190 On Line, oppure in un centro autorizzato Vodafone Omnitel, pagando 6 Euro quale costo operazione.

Nello stesso modo tutti i clienti Vodafone Omnitel in possesso di una SIM ricaricabile potranno attivare Autoricarica Immediata e scegliere l’opzione più consona ai propri fabbisogni. Per conoscere il traffico in omaggio raccolto con Autoricarica Immediata si potrò controllare direttamente sul 190 On Line oppure chiamando il numero gratuito 42208.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti