Nuova immagine svela i Sony Xperia Z5 e Z5 Compact

In evidenza il lettore di impronte digitali e i controlli del volume di entrambi i dispositivi

Uno scatto pubblicato su Twitter dal noto leaker vizileaks mostra il layout dei nuovi terminali di Sony.  Nell’immagine si vede il profilo laterale di entrambi i portatili, con in evidenza il lettore di impronte digitali e i controlli del volume, nella parte inferiore del bordo.

Il tweet di vizileaks
Il tweet di vizileaks

Dalla foto si può apprezzare come l’Xperia Z5 sia notevolmente più sottile rispetto alla versione Compact, cosa che si ripercuote necessariamente sul lettore d’impronte, più piccolo rispetto a quello dell’Xperia Z5 Compact, certamente adatto a mani più piccole o ad utenti che preferiscono i terminali di dimensioni ridotte.

Sony Xperia Z5 e Z5 Compact
Sony Xperia Z5 e Z5 Compact

Le indiscrezioni finora trapelate parlano, per l’Xperia Z5, dell’integrazione di un display full-HD da 5,5 pollici, Soc Snapdragon 810 e 3 GB di RAM. In pratica, si tratta delle medesime specifiche dell’Xperia Z3 + (noto anche come Xperia Z4), rispetto al quale il nuovo terminale si differenzia per l’aumento di 0,3 pollici delle dimensioni del display e per l'introduzione del sensore di impronte digitali. 

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti